Virvelle partecipa alla Borsa Formazione e Lavoro

Virvelle partecipa alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro 2022

Il 4 e 5 maggio, alla Stazione Marittima di Salerno, si svolgerà la III edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro. Dopo la maratona virtuale di giugno 2020, l’evento torna in presenza e vedrà la partecipazione di università, scuole, fondazioni, enti di formazione e APL.

L’evento, promosso dal Centro Studi Super Sud in collaborazione con il Gruppo Stratego, nasce dall’esigenza di creare uno spazio di condivisionedibattito e apprendimento sulle tematiche legate al mondo della formazione e del lavoro con l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la crescita del capitale umano, culturale e sociale del Mezzogiorno.

Tanti gli appuntamenti previsti per la due giorni a Salerno: dai seminari agli incontri istituzionali con personalità di spicco della politica, dell’imprenditoria e del terzo settore, fino ai momenti topici e tanto attesi delle premiazioni ad aziende e scuole e dell’Hackathon rivolto ai giovani studenti “Talents for Business”.

Si tratterà di un evento fisico e online – “L’esperienza ed il successo del 2020, che ci ha visto protagonisti attraverso gli strumenti digitali, non va assolutamente abbandonata. Ecco perché saranno previste ancora dirette online integrali, con oltre 20 ore di live social” – spiega Antonio Vitolo, CEO del Gruppo Stratego.

Tra i diversi attori coinvolti, ci saremo anche noi. Avremo un desk personalizzato e presenteremo le opportunità formative e lavorative dedicate a giovani, professionisti e aziende. E ancora, il 4 maggio avremo modo di raccontare i nostri progetti attraverso un mini evento dedicato.

L’ingresso e la partecipazione ai seminari è libero.

Vieni a scoprire un mondo di opportunità: partecipa gratuitamente all’evento #BMFL
Ti aspettiamo il 4 e 5 Maggio 2022 alla Stazione Marittima Salerno

Per maggiori informazioni visita il sito: www.borsaformazionelavoro.it

22 Aprile 2022

Valeria Vitolo