Sosteniamo lo sport: al fianco di Rari Nantes Nuoto Salerno per la stagione 2022

Al fianco di Rari Nantes Nuoto Salerno per la stagione 2022

Siamo tra gli sponsor ufficiali della ASD RARI NANTES NUOTO SALERNO, una delle più antiche società sportive di discipline acquatiche della città di Salerno. Dopo un anno già trascorso insieme, siamo entusiasti di continuare a supportare la squadra per la nuova stagione 2022 e oltre.

Da sempre, sosteniamo lo sport per il suo forte ruolo formativo e siamo convinti che attraverso lo sport si possano apprendere skill utili in tutti gli ambiti della vita e valori come impegno, sana competizione, collaborazione e spirito di squadra.

È per tale motivo che, nelle nostre attività di formazione, utilizziamo le metafore sportive per lavorare sulle dinamiche di gruppo e per migliorare i team di lavoro.

La reciproca condivisione di valori con Rari Nantes Nuoto Salerno si rinnova, ancora una volta, per la nuova stagione 2022.

Il Presidente della Rari Nantes Salerno, Enrico Gallozzi, dichiara:

“Siamo orgogliosi di iniziare il nuovo anno confermando la collaborazione con un partner d’eccellenza come Virvelle. In un anno così importante, segnato dalle celebrazioni del centenario della Rari Nantes Nuoto Salerno, siamo felici di essere accompagnati da partner che condividono la nostra missione”.

Con le braccia e con il cuore

Siamo al fianco di Rari Nantes Nuoto Salerno

 

21 Gennaio 2022

Valeria Vitolo