Imparo Facile: per la prima volta in Italia verrà presentato un metodo per l’apprendimento veloce al Museo Filangieri di Napoli

Presso il Museo Civico Filangieri di Napoli, per la prima volta in Italia, venerdì 22 febbraio (ore 9,30), verrà presentato il progetto scientifico-didattico Imparo Facile.

Sono invitati insegnanti, formatori, genitori, operatori della riabilitazione per conoscere i risultati dell’applicazione alla didattica delle tecniche e degli esercizi della riabilitazione elaborati dal Professore Giuseppe Cossu, Direttore Unità di Neuroriabilitazione del bambino nel Centro medico di Foniatria di Padova.

All’incontro organizzato dall’AIF (Associazione Italiana Formatori) ci sarà la nostra docente e presidente regionale dell’associazione Diana Negri e Mario Vitolo membro del direttivo regionale.

sono previsti gli interventi di Silvia Gerola,  Logopedista Unità di riabilitazione di Padova,  Alessandra Cutruneo, Linguista e Logopedista Asl Roma4, Filomena Barbato dirigente scolastico IC Barbara Rizzo, Emanuela Esigibili, Insegnante di sostegno, Angelica Viola, Cooperativa l’Orsa Maggiore.

 

 

21 Febbraio 2019

ermaluna