Performance Management e Lean Office

L’accelerazione delle dinamiche economiche, sociali, ambientali e tecnologiche impongono ai “decisori” d’impresa maggiore rapidità nella scelta delle diverse strategie. Il Performance Management consente di adottare decisioni opportune, monitorare la corretta attuazione delle strategie e dei piani, attraverso l’andamento di KPI (Key Performance Indicators) e di misurare l’efficacia e l’efficienza della gestione aziendale, permettendo le opportune valutazioni per nuove tempestive decisioni.

Perché sceglierci?

Virvelle Advance offre supporto strategico, tattico e operativo per la realizzazione di sistemi di monitoraggio e misurazione delle prestazioni, prendendo in esame, in modo opportunamente combinato, i fattori chiave e gli aspetti di maggiore rilevanza per la creazione di valore di lungo periodo per i diversi stakeholders.

Il nostro approccio

Attraverso un approccio orientato al miglioramento continuo (Plan, Do, Check, Adjust), Virvelle prende in considerazione i principali strumenti di progettazione organizzativa e produttiva, utili per definire un programma di sviluppo che parta dalla definizione del valore e analisi degli scostamenti.

Migliorare le performance grazie al Lean Thinking

La metodologia utilizzata, riducendo in maniera sensibile tempi e costi di realizzazione, persegue le logiche tipiche del “Lean Thinking”, ben consapevoli che, come affermavano Kaplan e Norton, non è possibile gestire ciò che non è possibile misurare.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scrivi a Roberto